Che cos’è?

Che cos’è?

Lisa è un software in grado di gestire l’acquisto elettronico dei buoni mensa da parte degli utenti registrati e produrre una vasta gamma di statistiche in tempo reale circa il loro utilizzo.

Lisa eliminerà totalmente tutti i flussi di denaro contante ed anche la gestione cartacea dei buoni mensa dispensando il personale dal dover effettuare la consegna dei buoni allo sportello. Il comune potrà offrire un servizio agli utenti che potranno procedere all’acquisto dei buoni via Internet, in modo semplice e sicuro (circuito Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro), senza doversi recare di persona allo sportello comunale.

Lisa permetterà una rapida disponibilità del denaro versato dagli utenti per l’acquisto dei buoni poiché direttamente accreditato sul conto corrente bancario del comune oltre ad un controllo automatico della regolare contribuzione.

Lisa offrirà un sistema volto alla determinazione della tariffa diversificata della contribuzionesecondo il Regolamento del fornitore, un pagamento vincolato e controllato automaticamente che permetterà una verifica puntuale dei pagamenti fornendo dati capillari per il recupero dell’evasione.